Sigma sei compie 20 anni.
E’ il momento di alcune riflessioni di vita professionale, di chi ha scelto, la Consulenza di Management.
Sigma sei è alimentata dalla passione del suo fondatore, Paolo Polverosi.
Lo scopo ultimo, la massima aspirazione è stata quella di offrire alle PMI servizi di consulenza di qualitàSecondo la terminologia adottata dalle norme UNI EN ISO 9000... a un prezzo sostenibile.
Nel tempo la passione del fondatore verso le industrie creative e culturali ha portato a maturare competenze distintive nel settore della istruzione, formazione manageriale e professionale, dello spettacolo, dell’editoria.
I servizi non sono irrilevanti nel panorama economico globale e italiano.
Come ingegnerizzare e offrire un servizio digitale e sostenibile è ancora un tema aperto.
Lo studio, la formazione continua è stata la nostra scelta per crescere e capire; e connettere punti, anche nel futuro.
Adesso il salto di qualitàSecondo la terminologia adottata dalle norme UNI EN ISO 9000... è compiere esercizio di trapezio ad alto rischioCombinazione della probabilità che si verifichi evento e de...:
Incorporare l’intelligenza artificialeTecnologia esponenziale di investigazione sui dati e scopert..., il machine learning nei servizi consulenziali, per migliorare il supporto alle decisioni, la qualitàSecondo la terminologia adottata dalle norme UNI EN ISO 9000... dei processi, l’internazionalizzazione, la gestione dei rischi nelle PMI.
A prezzi sostenibili.
Mantenendo la fiducia del clienteQualsiasi soggetto che risulti coinvolto dai processi e dai ..., che è la base della consulenza; nessuna tecnologia o metodologia può prescindere da questo “archètipo” della consulenza.
Esercizio molto complesso, senza paracadute.
Ma chi non si innova e gestisce il cambiamento, lentamente decade.
Paolo Polverosi https://www.sigmasei.it/presentazione-sigmasei/paolo-polverosi 0571-994111.