All’interno delle attività ordinarie di consulenza di Sigma sei nel 2021, il socio Paolo Polverosi, ha assistito pro-bono alcune start-up nel loro percorso di sedimentazione dell’idea di progetto e strategia di accesso al mercato.
Le attività sono ricomprese nel nostro progetto di sostenibilitàCaratteristica di un processo organizzativo che può essere ... aziendale e di economia civile;per un modello di sviluppo basato su benessere e coesione sociale.
Abbiamo esaminato e sostenuto alcuni progetti di telemedicina, ristorazione sostenibile, piattafome ESGEnvironmental, social and corporate governance. La governanc... ed in questi giorni di realtà aumentataTecnologia esponenziale che fornisce informazioni supplement....
La consulenza pro-bono mira a strutturare bene il contesto di mercato, l’analisi concorrenziale e di innovatività della start-up,il business plan, il customer journey, il pitch deck. Sono favoriti inoltri i rapporti con gli “angel investor” presenti nella nostra rete professionale e la ricerca di fondi pubblici.
Le attività ogni anno sono limitate a max 5 start-up.
Per maggiori informazioni e l’invio del business model canvas della start-up, Paolo Polverosi polverosi@sigmasei.it