Consulenza on demand:in un mondo globale è fondamentale ridurre le distanze e avere soluzioni veloci ai problemi aziendali.
Il futuro è di coloro che sapranno offrire competenze ampie, entro 10 km di distanza dal luogo fisico dell’azienda.
Come superare il problema della distanza fisica per i servizi di consulenza?
Attraverso piattaforme collaborative, aule virtuali, piattaforme di condivisione documentali, blockchain.
In questa ottica Sigma sei, per le attività inerenti la consulenza e la formazione sui sistemi di gestione qualitàSecondo la terminologia adottata dalle norme UNI EN ISO 9000..., ambienteL'ambiente circostante di una struttura di organizzazioni, t..., sicurezzaIl fatto di essere sicuri e di aver garantito il livello di ... (9001-14001-45001), la sicurezzaIl fatto di essere sicuri e di aver garantito il livello di ... sul lavoroQualsiasi luogo fisico in cui le attività relative al lavor... (81.08) , l’organizzazioneSocietà, società, impresa, impresa, autorità o istituzion... aziendale (231, privacyLa privacy rimanda ad un sistema normativo e regolamentare t...),offre servizi on-demand a distanza con i compensi ridotti del 50%-70% rispetto alle tariffe dei consulenti uomo on-site.
Chiedici un coupon promozionale per ottenere questi vantaggi a polverosi@sigmasei.it
Le aziende entrano in contatto, attraverso piattaforma dedicata con professionista qualificato, che direttamente analizza e da soluzioni in tempo reale al problema posto.
I vantaggi della consulenza on-demand a distanza:
- immediata risoluzione del problema organizzativo;
- paghi solo il tempo dedicato alla consulenza richiesta
- nessun costo aggiuntivo di viaggio, alloggio
- prenotazione “last minute”.
Paolo Polverosi https://www.sigmasei.it/presentazione-sigmasei/paolo-polverosi 0571-994111.