La nostra proposta di report per il bilancio di sostenibilitàBilancio aziendale che rende conto della sostenibilità econ... e criteri ESGEnvironmental, social and corporate governance. La governanc... consente di comunicare correttamente l’impegno delle società quotate per la sostenibilitàCaratteristica di un processo organizzativo che può essere ... ai mercati finanziari, secondo le linee guida ESGEnvironmental, social and corporate governance. La governanc... di LSEG Borsa Italiana e i principali standard internazionali.
Oggi risulta, infatti, evidente come la valutazione della capacità dell’azienda di creare valore, di generare opportunità e di ridurre l’esposizione ai rischi, debba tenere conto non solo degli indicatori di carattere economico-finanziario, ma anche delle performance ESG (Environmental, Social, GovernanceInsieme di regole, di ogni livello (leggi, regolamenti etc.)...).
La nostra consulenza ha quale oggetto il Bilancio di sostenibilitàBilancio aziendale che rende conto della sostenibilità econ... da sottoporre alla validazione dei revisori della società. O l’integrazione dei criteri ESGEnvironmental, social and corporate governance. La governanc... dinamici nel bilancio di sostenibilitàBilancio aziendale che rende conto della sostenibilità econ... già redatto.
Il report Sigma sei conterrà Bilancio di sostenibilitàBilancio aziendale che rende conto della sostenibilità econ... con analisi di materialità secondo i GRI standards e KPI rating su piattaforma in accordo a FTSE Russell e B impact:
- Informativa generale: principi di rendicontazione
- Profilo dell’organizzazione
- Strategia
- Etica e integrità
- GovernanceInsieme di regole, di ogni livello (leggi, regolamenti etc.)...
- Coinvolgimento degli stakeholder
- Matrice di materialità su piattaforma digitale
- Pratiche di rendicontazione
- Modalità di gestione
- GRI specifici
- KPI dinamici a 14 dimensioni FTSE Russell su piattaforma fintech, continuamente modificabili “real time”.
L’importanza del tema è proprio in questi giorni stato ricordato da Borsa Italiana nella Digital Italian Sustainability dove 49 società di cui 47 quotate rappresentanti il 55 % circa dell’intera capitalizzazione dei mercati azionari italiani, hanno incontrato virtualmente più di 180 investitori.
La proposta si Sigma sei è estremamente competitiva rispetto alle “big” del settore che offrono servizi analoghi, grazie al digitale, la consulenza in remoto e la piattaforma fintech Ecomate con cui collaboriamo nel comitato scientifico.